Conte: «Con Raspadori stiamo provando delle cose, ho necessità impellente di vederlo dall’inizio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Meriterebbe più spazio. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta» Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche di Raspadori, al centro di voci di mercato che lo avvicinano alla Juventus. Conte ha già smentito queste voci e oggi ha svelato che con l’attaccante sta lavorano a qualcosa di diverso e vorrebbe testarlo dal primo minuto di gioco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta Giacomo Raspadori sembra intenzionato a lasciare Napoli e si sarebbe proposto alla Roma. (AreaNapoli.it)

La Juventus ha necessità di acquistare un centravanti. Una priorità quasi assoluta, emersa con maggiore forza nelle ultime settimane. La questione è ormai nota: Vlahovic si è infortunato in Nazionale ed ha saltato le ultime tre gare. (SpazioJ)

La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)

Napoli, Anguissa e Raspadori: situazioni opposte

Il mercato si avvicina, l’idea del Napoli è un difensore in prestito. In lista c’è Danilo della Juventus come scrive il Corriere dello Sport. E ai bianconeri piace l'attaccante Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

“Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)

E chissà che non sia servita anche la concorrenza iniziale con McT, che all’alba della nuova stagione era in predicato di giungere al Napoli per essere l’alter ego di Frank”. “Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)