Maltempo a Campiglia Marittima, la sindaca pubblica le immagini sui social: "Mamma mia, siamo allagati"

Maltempo a Campiglia Marittima, la sindaca pubblica le immagini sui social: Mamma mia, siamo allagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Maltempo a Campiglia Marittima, la sindaca pubblica le immagini sui social: "Mamma mia, siamo allagati" Nelle immagini pubblicate sui social dalla sindaca di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati, i danni e le inondazioni generate dalla rottura dell'argine del fiume Coria. "Mamma mia ragazzi, le macchine bloccate... siamo allagati!" In generale sono stati portati a termine 100 soccorsi dalle squadre del Corpo nazionale per allagamenti, salvataggi di persone bloccate in auto o ai piani bassi di edifici. (La Stampa)

Su altri media

Maltempo in Toscana, soccorse 30 persone ed evacuata una Rsa 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Diretta maltempo Toscana: la situazione Venturina: scene drammatiche, evacuata una rsa La strada 429 allagata a causa dell'esondazione dell'Elsa: gravi problemi per la circolazione nella zona (Fotocronache Germogli)Missing Credit La strada è dunque bloccata e i vigili del fuoco sono a lavoro. (LA NAZIONE)

Nottata di paura nella bassa provincia di Livorno tra Campiglia, Venturina e Suvereto dove un violento nubifragio in particolare a Cafaggio, frazione alle spalle di Campiglia, con allagamenti di di strade, cantine e abitazioni. (Gazzetta di Parma)

Maltempo, negozi in ginocchio a Siena per gli allagamenti: fango, merce distrutta, “è un disastro”

Silvana Bini, conosciuta da migliaia di follower come Nonna Silvi vede e racconta in prima persona la condizione in cui la sua terra è ridotta dopo il maltempo che il 17 ottobre ha battuto forte nell’Empolese Valdelsa. (LA NAZIONE)

I forti temporali che tra la serata di ieri e la notte hanno colpito gran parte della Toscana hanno avuto pesanti ripercussioni nel Pisano, Livornese e Senese A Siena la stazione è stata chiusa perché completamente allagata, con il livello dell'acqua cresciuto di alcune decine di centimetri sui binari, rendendoli impraticabili (3bmeteo)

Quasi un'abitudine. Scene di distruzione che dall’alluvione di Campi del 2 novembre 2023 sono diventate una spiacevole consuetudine In Toscana. (La Repubblica Firenze.it)