Ucraina, vertice a Palazzo Chigi Meloni-Tajani-Salvini. La premier parte per Parigi forte dell'unità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Dossier Ucraina sul tavolo del vertice a Palazzo Chigi presieduto dalla premier Giorgia Meloni con i ministri Antonio Tajani (in video-collegamento), Matteo Salvini e Guido Crosetto alla vigilia del summit dei volenterosi a Parigi, dove è attesa la presidente del Consiglio. Un 'quadriangolare' di circa un'ora che smentisce plasticamente (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Come ho avuto modo di ribadire con il Segretario di Stato Rubio, con cui ho avuto un lungo colloquio in Canada, lui stesso ha riconosciuto che l'Europa deve avere un ruolo al tavolo negoziale.” Così il ministro degli esteri Antonio Tajani durante il suo intervento in Audizione nella Sala del Mappamondo a Montecitorio. (il Giornale)

Nessun coinvolgimento dell’Italia in un eventuale dispiegamento di forze militari europee in Ucraina. È quanto emerso oggi, 26 marzo, durante il vertice sull’Ucraina presieduto dalla premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi (Tiscali Notizie)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)

“Ogni compromesso deve essere deciso con l'assenso dell'Ucraina e con il coinvolgimento dell'Unione europea. (Tiscali Notizie)

No all'invio di truppe italiane al fronte in Ucraina al di fuori di una missione Onu; Ue e Stati Uniti lavorino insieme per costruire garanzie solide e durature per Kiev, all'interno di una 'cornice'.. (Virgilio)

Dove oggi parteciperà alla riunione convocata da Macron per valutare l’evoluzione del progett… Parola d’ordine: minimizzare. (La Stampa)