Beko, Marinangeli: «Vicinanza alle maestranze, chiusura è ipotesi disastrosa. In Consiglio documento ad hoc»

Beko, Marinangeli: «Vicinanza alle maestranze, chiusura è ipotesi disastrosa. In Consiglio documento ad hoc»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane ECONOMIA

Beko, Marinangeli: «Vicinanza alle maestranze, chiusura è ipotesi disastrosa. In Consiglio documento ad hoc» AMANDOLA - Il sindaco Adolfo Marinangeli: «Abbiamo inserito all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale del 25 novembre la trattazione di questo importante punto e la redazione e successiva votazione di un documento, speriamo unitario, a favore della immediata risoluzione del problema» Ore 19:13 ... (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altre testate

L'azione fa parte di un piano di grosso piano di ridimensionamento dell'azienda in Italia che provocherà 1.935 esuberi su 4.440 dipendenti e la chiusura della fabbr… (La Repubblica Firenze.it)

La Cartiera aveva chiuso i battenti già da due anni, ma quello che si concentrò tra il 2009 e il 2012 nella nostra provincia non aveva precedenti. Ascoli Piceno, 24 novembre 2024 – La vicenda della Beko a Comunanza fa fare al Piceno un salto indietro di 15 anni. (il Resto del Carlino)

Di Redazione | 25 Novembre 2024 alle 17:15 (RadioSienaTv)

Crisi Beko, trema anche Amandola

“Nessun cambio di destinazione d’uso per lo stabilimento di Viale Toselli, lo dico davanti al Comune di Siena. In quel luogo si deve continuare a fare industria e se Beko non può proseguire che sia lei a trovare un nuovo partner industriale”. (RadioSienaTv)

Di Redazione | 24 Novembre 2024 alle 15:45 Durante il match odierno contro Trestina dal cuore del tifo bianconero è spuntato uno striscione che recita “vicini a chi lotta per il lavoro”, chiaro messaggio di vicinanza ai lavoratori in bilico, la cui battaglia sarà ancora molto lunga. (RadioSienaTv)

La crisi della ‘Beko Europe’ di Comunanza, è qualcosa che innescherà un pericoloso effetto a cascata nel tessuto socio economico di tutta l’area montana. Oltre ai dipendenti diretti, sono molte le aziende che lavorano per la ‘Beko Europa’ creando indotto per numerose famiglie, un segnale che l’Amministrazione di Amandola ha voluto rimarcare. (il Resto del Carlino)