Ranieri-Roma: è fatta. Ritorna dopo il ritiro per salvare i giallorossi

Ranieri-Roma: è fatta. Ritorna dopo il ritiro per salvare i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Secondo i più grandi media, nell'incontro odierno a Londra, lui e i Friedkin hanno trovato un accordo per tornare a sedere sulla panchina giallorossa fino alla fine della stagione. Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (La Gazzetta dello Sport)

"Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri (Il Sole 24 ORE)

Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. (fiorentinanews.com)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma

Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Non si possono colpevolizzare i Friedkin fino in fondo, perché ci hanno messo tanti soldi - le sue parole a Rai Radio 1 lo scorso 21 ottobre -. Claudio Ranieri è pronto per la sua terza esperienza sulla panchina della Roma ma nelle scorse settimane aveva criticato i Friedkin per l'esonero di Daniele De Rossi. (Sport Mediaset)

Dopo una giornata di discussioni e attese i Friedkin, azionisti di maggioranza della Roma hanno scelto Claudio Ranieri come prossimo allenatore della squadra giallorossa. Sostituisce Ivan Juric che a sua volta aveva sostituito Daniele De Rossi esonerato dopo sole 4 giornate. (Corriere della Sera)