Koopmeiners, forfait praticamente certo con la Lazio! E con l’Inter?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’infortunio di Teun Koopmeiners sembra essere più serio del previsto in casa Juventus. Con la Lazio è a fortissimo rischio. Dubbi contro l’Inter. L’INFORTUNIO – Teun Koopmeiners potrebbe saltare la sfida cruciale contro l’Inter a causa di una frattura lievemente scomposta della seconda costa destra. L’infortunio, emerso durante l’ultimo match contro il Cagliari, sembrava inizialmente poca roba. Ma successivamente dopo aver lasciato la nazionale, è rientrato per fare gli esami con la Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)

Tegola Koopmeiners per la Juventus. L’olandese ha riportato una frattura alle costole. Chi al suo posto? Thiago Motta ha già un’idea. (JMania)

Koopmeiners si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al J-Medical dopo il riacutizzarsi del problema rimediato in UEFA Champions League nella sfida tra Juventus e Lipsia. Gli esami hanno evidenziato una frattura scomposta che rischiano di compromettere le prossime sfide. (Inter-News)

Juventus, tegola per Thiago Motta: frattura alla seconda costola per Koopmeiners, un mese di stop?

Pessime notizie per Teun Koopmeiners e la Juventus. Il calciatore che è uscito in Juve-Cagliari tra primo e secondo tempo ha riportato un problema ad una costola e ora c’è la conferma della frattura. (Calcio mercato web)

Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. (ilBianconero)

Il club bianconero ha fatto sapere che "l'olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia". Per il momento si perde sicuramente la Lazio (Diretta)