Walz: "Trump pensa solo ai suoi interessi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova ESTERI

Walz: "Trump pensa solo ai suoi interessi" Tim Walz, il nuovo compagno di corsa di Kamala Harris, ha definito il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump troppo egoista per servire gli americani, mentre la coppia democratica fa la sua prima apparizione congiunta in campagna elettorale. "Non sa nulla del servizio perche' e' troppo occupato a servire se stesso", ha dichiarato Walz in un'arena gremita di Philadelphia (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Donald Trump non smette di attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. (LAPRESSE)

Walz ha risposto con entusiasmo all'appello di Harris: «Per la gioia che stai restituendo al paese ne sarei onorato». (Corriere TV)

«Weird», strano, strambo. È la parola che ha proiettato il governatore del Minnesota Tim Walz nelle prime linee della campagna elettorale democratica, fino alla scelta di Kamala Harris, ieri, di nominarlo suo vice nella corsa alla Casa bianca (il manifesto)

Chi è Tim Walz e cosa cambia nella corsa alla Casa Bianca di Kamala Harris dopo la scelta del vicepresidente

Tim Walz si è presentato all’America come l’ex insegnante, l’ex allenatore di football, l’Everyman che parla la lingua e capisce i bisogni della gente comune. Nel corso di un comizio al Liacouras Center della Temple University a Philadelphia, Kamala Harris ha descritto il suo nuovo compagno di corsa come “il tipo di insegnante e di mentore che ogni bambino in America sogna di avere e che ogni bambino merita, l’allenatore in grado di far sentire alle persone che appartengono a qualcosa, in grado di ispirarle a sognare in grande. (Il Fatto Quotidiano)

Kamala Harris ha fatto la sua prima apparizione con Tim Walz, il suo nuovo compagno di corsa alla Casa Bianca, annunciando ufficialmente la candidatura del governatore del Minnesota alla vicepresidenza degli Stati Uniti. (LAPRESSE)

Governatore del Minnesota, uno stato chiave del cosiddetto Midwest, Walz ha 60 anni, è sposato ed è padre di due figli. La scelta era attesa da giorni, fin da prima che Kamala Harris raggiungesse il numero di sostenitori che le ha consentito di ottenere l’investitura ufficiale come candidata dei Democratici. (Virgilio Notizie)