Lo spettacolo della prima neve a Parigi. E in Normandia gli scorci sono suggestivi

Lo spettacolo della prima neve a Parigi. E in Normandia gli scorci sono suggestivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna ESTERI

Parigi, 21 nov. A Parigi è arrivata la prima neve. Turisti e parigini passeggiano per Montmartre mentre i primi fiocchi di neve cadono sulla capitale francese. Pochi centimetri di neve ricoprono anche il terreno nell'Orne, in Normandia, creando suggestivi scorci. La perturbazione che sta colpendo la Francia, (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan conferma la sua strategia di solidità e continuità chiudendo due operazioni di rinnovo cruciali: Theo Hernandez e Mike Maignan, due pilastri della squadra rossonera, hanno trovato l’accordo per prolungare la loro permanenza a Milano. (Minuti Di Recupero)

La tempesta Caetano, così è stata chiamata in Francia la profondissima depressione polare che sta interessando anche l’Italia, ha attraversato la Francia giovedì 21 novembre 2024, portando con sé nevicate precoci e raffiche di vento eccezionali. (Meteo Giornale)

L'evento freddo di aria artica in Europa è rilevante per il periodo per nevicate eccezionali su Svizzera e Francia L'episodio, generato dal passaggio della perturbazione Caetano, è degno di nota per l'intensità e per i record infranti (3bmeteo)

Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…

Francia, prima neve a Parigi, fiocca a Montmartre 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel primo pomeriggio di giovedì, si contavano 300 chilometri di auto in fila nelle strade attorno alla capitale, mentre molti i treni in ritardo, soprattutto dalla stazione di Montparnasse, e diversi gli aerei inchiodati a terra dalla tempesta di neve. (Corriere TV)

HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)