Le pagelle di Como-Roma 2-0: solo passi indietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Romanista SPORT

Ingiustificabile e inquietante. A Como va in scena la riedizione della Roma pre-Ranieri, che rispetto alle ultime uscite sparisce in meno di mezz’ora e riesce nella non facile impresa di farsi abbattere da una squadra imbottita di giocatori provenienti da altre categorie. Così tutto diventa maledettamente complicato. E la classifica torna preoccupante, anche perché indecente è sempre stata. IL MIGLIORE - 6,5 SVILAR. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Goldaniga 6.5: il tridente leggero di Ranieri non lo disorienta, scalda le mani a Svilar con una sventola da lontano. Como (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Per i giallorossi si tratta dell' ottava sconfitta dopo le prime... (Virgilio)

Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. Stanchezza? Probabile, ma a me non piace accampare le scuse": così, ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri commenta la sconfitta della sua Roma in casa del Como. (Il Piccolo)

Ranieri: "Serviva la sciabola, non il fioretto. Dovbyk? Dobbiamo imparare a servirlo"

Cosa non è le piaciuto stasera? Queste sono state le sue parole. (AS Roma)

La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. (Radio Radio)

Su Fabregas? "Il Como ha fatto una gran partita, ci è venuto ad aggredire e non siamo stati così rapidi come avevo chiesto. Hanno avuto più voglia? Sì, e come si cura? Si cura facendogli vedere gli errori fatti, perché è impossibile arrivare sempre secondi sul pallone. (Il Romanista)