Lazio, ansia Tavares: pessime notizie dal Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TAVARES INFORTUNIO PORTOGALLO- Non ci sono belle notizie dal Portogallo. Nuno Tavares, infatti, non rientra nei convocati del CT lusitano Roberto Martinez. Come riportato dall’allenatore ad A Bola, infatti, il terzino biancoceleste non è in condizione di essere convocato. Scopriamo le sue condizioni in seguito all’eventuale infortunio. Tavares out dal Portogallo : cosa sappiamo sull’ infortunio ? Mialgia. (Lazionews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Come comunicato dal ct Roberto Martinez, e riportato da A Bola, Nuno Tavares non figura neanche in panchina per la sfida di Nations League contro la Croazia. Il terzino della Lazio, infatti, soffre di mialgia e avrebbe accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento. (CalcioNapoli24)
Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. Stando a quanto riportato dal giornale Abola, ill terzino biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione folgorante con i biancocelesti, con 8 assist in Serie A, non sarà nemmeno in panchina perchè alle prese con la mialgia dopo una botta al ginocchio in allenamento. (lazialita.it)
Ad oggi è da considerarsi in dubbio anche per la sfida con il Napoli, la speranza per i biancocelesti è che si tratti solo della solita mialgia della quale il terzino soffre da tempo. L'ambiente laziale è in ansia: Nuno Tavares si è fermato in allenamento con il suo Portogallo (CalcioNapoli1926.it)
Ultim'ora Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli? (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)