Crollo a Scampia, due dei sette bambini feriti alla Vela Celeste sono ricoverati in gravissime condizioni

Crollo a Scampia, due dei sette bambini feriti alla Vela Celeste sono ricoverati in gravissime condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino 85 Lottano tra la vita e la morte due dei sette bambini rimasti feriti nel crollo della Vela Celeste di Scampia avvenuto nella notte di lunedì 22 luglio: si tratta di due bambine di 7 e 4 anni che, riferisce in un bollettino medico l'ospedale Santobono di Napoli, versano in condizioni gravissime e sono ricoverate in Rianimazione con prognosi riservata. Altri tre bimbi si trovano in ortopedia per le frattura subite, mentre gli altri due bambini hanno riportato traumi e contusioni ma, al momento, non presentano indicazioni chirurgiche. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Video NeaPhoto, Valeria Gigliano Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso di un incontro con la stampa per fare il punto della situazione in merito al crollo che si è verificato ieri notte a Scampia. (ilmattino.it)

Salvatore, 52 anni, è uno di quelli che ieri sera tardi hanno partecipato ai primi soccorsi delle persone precipitate a causa del crollo di un ballatoio della Vela Celeste. Urla, lamenti, buio. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ Una madre ed una moglie esemplare, dedita alla famiglia ed ai figli. Purtroppo la vita di Margherita della Ragione è stata spezzata dal terribile crollo del ballatoio a Scampia nella Vela Celeste. (Internapoli)

Crollo Scampia: Procura Napoli indaga contro ignoti

Sandro Ruotolo attraverso i suoi canali social ha commentato l'immane tragedia che ha colpito le Vele di Scampia ieri sera. (AreaNapoli.it)

Il crollo sugli altri piani è stato tragico: 2 morti e 13 feriti (tra cui sette bambini) e circa 800 persone sgomberate. Le vittime sono Roberto Abbruzzo, macellaio di 29 anni e papà di una bimba piccola, e Margherita Della Ragione, 35 anni, che si trovava lì con i tre figli perché era andata a trovare la sorella. (Today.it)

Ha preso parte ai primi sopralluoghi a Scampia, già ieri sera, il sostituto procuratore Antonella Fratello di Napoli che sta indagando, per il momento contro ignoti, sul crollo che nella tarda serata di ieri, nella vela celeste, ha provocato due morti e tredici feriti, tra cui sette bambine. (Il Messaggero Veneto)