Infortunio Meret, buone notizie: si avvicina ancora il rientro, le ultime

Infortunio Meret, buone notizie: si avvicina ancora il rientro, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Alex Meret sta per tornare. Il portiere del Napoli ha ormai quasi smaltito del tutto l’infortunio: ecco quando tornerà in campo. L’infortunio di Alex Meret ha lasciato il Napoli senza il suo portiere titolare per diverse partite. Non un dramma, va detto, visto che Elia Caprile si è ben messo in mostra quando chiamato in causa al punto da non far rimpiangere lo stesso Meret. Certo, la stagione è lunga e soprattutto nei big match servirà grande esperienza anche tra i pali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 20 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Il calendario morbido, che avrebbe dovuto regalare un effetto trampolino, si è trasformato in un'inaspettata palude: 10 punti in 7 partite e la miseria di 8 gol, la metà dell' Inter , ma anche, quasi, della Roma di un anno fa (15). (LAROMA24)

Empoli-Napoli, le parole di Elia Caprile dopo il match di campionato vinto 1-0 dalla compagine partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma-Inter: chi cade si fa male

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma. (L'Interista)

Un tabù, una maledizione. La Roma non batte l'Inter all'Olimpico da quasi dieci anni. I giallorossi cercano l'impresa contro i campioni d'Italia in carica, in una gara che mette punti pesanti in palio. (Voce Giallo Rossa)

INFORTUNIO DELL’ULTIMA ORA – Dopo l’infortunio muscolare per Piotr Zielinski, Simone Inzaghi ha ricevuto oggi un’altra notizia decisamente poco confortante. (Inter-News)