Serie A, Roma-Inter è stata (anche) una sfida infinita

Serie A, Roma-Inter è stata (anche) una sfida infinita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

/10, primo vero passo verso il triplete nerazzurro. Questa sera andrà in scena Roma-Inter, storia di uno scontro infinito, almeno – o meglio, anche – per quel lustro di pallone italiano. Le più longeve del campionato unico Se la rivalità propriamente detta è cosa abbastanza fresca, stiamo pur sempre parlando delle compagini più longeve per presenze nel campionato unico. I meneghini militano ininterrottamente in Serie A fin dall’inizio (stagione 1929/30, quando ancora era Ambrosiana). (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

"La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, sappiamo che prima della sosta venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare nel nostro percorso - ha spiegato l'allenatore dell'Inter - Sappiamo che tipo di avversario andremo a incontrare. (Sport Mediaset)

Con la curva che quando entra, dopo una protesta che ha santi motivi, si mette a pogare. Suono distorto, improvvisi cambi di tempo (e di campo), batteria possente con doppia cassa, raddoppi, senza colpi di tacco o sviolinate, ma un muro sonoro, forsennato, un tripudio di velocità, pressing e aggressività. (Il Romanista)

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma. (L'Interista)

L'Inter sfida la Roma all'Olimpico: il dettaglio dei gol fatti e dei tiri verso la porta

"Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. (Sky Sport)

Il Napoli vince e sale a quota 19 punti al primo posto in classifica. Antonio Conte risponde alla Juventus e trova tre punti fondamentali per la classifica e per il motale. Riguardo alla vittoria contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, l’ex di turno Elia Caprile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Analizzando i valori, annusando l’atmosfera, ricordando i precedenti, il vento soffia a favore dei più forti. Ma il calcio è spesso gesto imponderabile, magia clandestina". Comincia con questo incipit il pezzo del Corriere dello Sport per presentare Roma-Inter, big match di questa sera all'Olimpico valido per l'ottava giornata di Serie A. (Fcinternews.it)