Luna Rossa oggi in America's Cup, a che ora e dove vedere le regate preliminari in TV e streaming

Luna Rossa oggi in America's Cup, a che ora e dove vedere le regate preliminari in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno È tempo di regate preliminari per la Luna Rossa, attesa poi dal grande appuntamento della Vuitton Cup. Si tornerà in mare già oggi, 22 agosto, dove il team italiano affronterà gli svizzeri di Alinghi, i francesi di Orient Express, l’imbarcazione NYYC American Magic e INEOS Britannia. Chi vincerà poi sfiderà New Zealand, nel tentativo di soffiargli il titolo dalle mani. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la Coppa America è molto di più: è sacrificio, è investimenti, è velocità, è tradizione. Manca pochissimo all'apertura della trentasettesima edizione della regata più famosa del mondo. (Sky Sport)

Capgemini e l'America's Cup Media hanno presentato oggi WindSight IQ™, l'innovazione di prodotto che apporteranno alla trasmissione della 37a America's Cup Louis Vuitton, nell'ambito della partnership globale annunciata all'inizio di quest'anno. (Nautica Report)

Il sodalizio italiano si appresta ad affrontare un debutto da brividi contro il Defender Emirates Team New Zealand, mentre nel secondo match race di oggi se la vedrà con i francesi di Orient Express. (OA Sport)

Luna Rossa, ecco i romagnoli all’arrembaggio dell’America’s Cup

Il primo scontro, dalle 14, è tra Orient Express e Alinghi, il secondo vedrà una rivincita tra Luna Rossa Prada Pirelli e Emirates Team New Zealand. Ritorna il title sponsor Louis Vuitton: i pellettieri francesi accompagnano la Coppa dagli anni 80, quando hanno iniziato a essere organizzatori delle regate di selezione sfidanti. (il Giornale)

Oggi, giovedì 22 agosto, esattamente 173 anni dopo la vittoria della goletta America attorno all’Isola di Wight, si inaugura a Barcellona la 37esima edizione del trofeo che porta il suo nome: l'America's Cup 2024. (Adnkronos)

RIMINI. La nuova avventura per il team italiano ad alta componente romagnola prende il via oggi nelle acque di Barcellona. (Corriere Romagna)