Ché Adams, gol per il Torino nel segno del comandante Guevara: chi è l’attaccante che ha piegato l’Atalanta

Ché Adams, gol per il Torino nel segno del comandante Guevara: chi è l’attaccante che ha piegato l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO — Che cosa ci si può aspettare da un indomito scozzese che porta nel nome la rivoluzione di Che Guevara e che gioca nella squadra più tremendista che ci sia, il Torino? Almeno a livello di ingredienti, il suo è il cocktail perfetto e la conferma è giunta dalla sfida che ha rappresentato il suo debutto da titolare in Serie A. Il gol di Ché Adams all’Atalanta Al termine di un pomeriggio inca… (la Repubblica)

Su altre fonti

Una domenica di tensione aperta con la contestazione dei tifosi e chiusa euforicamente grazie alla vittoria per 2-1 sulla Dea resistendo all'assalto finale bergamasco con la saracinesca abbassata da Milinkovic Savic dagli 11 metri. (Toro News)

La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. (L'Eco di Bergamo)

Dalla contestazione all'esaltazione: rimbalza tra queste parole il pomeriggio dei tifosi del Torino, che prima della gara si sono ritrovati in oltre diecimila per gridare il proprio malcontento verso la società e poi hanno festeggiato tre punti d'oro contro un grande avversario. (il Giornale)

La famiglia Adams

Nella prestazione di Milano era subentrato negli ultimi 30', senza brillare particolarmente. (Fantacalcio ®)

Tameze 6 Sul gol di Retegui non accorcia. Poi, con la porta sguarnita, gli tremano le gambe quando deve fare lo scavetto a Carnesecchi. (Tuttosport)

La scorsa stagione, il 4 dicembre, non ci fu storia: 3-0 per il Toro di Juric. Questa volta non basterebbe un romanzo. La famiglia Adams rovescia la Dea e firma una vittoria che la contestazione anti-Cairo (per il «ratto» di Bellanova), il valore degli avversari e il fuoco della trama hanno reso, a suo modo, memorabile. (DerbyDerbyDerby)