Vladimir Putin, lo sfregio a Trump? Le voci sulle 8 ore di attesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è solito fare - il weekend a Mar-a-Lago, continua a guidare la diplomazia del governo. Durante la serata di venerdì 14 marzo, il tycoon ha accolto a Palm Beach l'aereo con a bordo Mike Waltz, consigliere per la sicurezza nazionale. Sul tavolo della discussione, ovviamente, lo scenario delle trattative di pace tra Russia e Ucraina. Il programma prevedeva per ieri o al più tardi oggi, il resoconto di Steve Witkoff, l'inviato Usa in Russia, dell'incontro di giovedì con Vladimir Putin e altre personalità russe. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
L’altro, cintura nera di judo, schiva e risponde con agilità di mosse e sfruttando i punti deboli dell’avversario. L’uno tira di boxe, colpisce duro, di sorpresa, e incassa solido, senza darne mostra. (La Stampa)
"L'accordo ucraino, ovviamente, sarà il tema principale" del colloquio che domani avranno il leader del Cremlino Vladimir Putin e il presidente americano Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)
Il portavoce non ha fornito dettagli sugli argomenti che saranno discussi tra il presidente americano e quello russo, dopo che Trump, annunciando per primo la telefonata, aveva detto che i due leader avrebbero parlato "di terre" e "di centrali elettriche". (Tiscali Notizie)
Se poi si arriverà alla tregua, «truppe europee ed italiane dovranno essere sc… (la Repubblica)
Getting your Trinity Audio player ready... Lo rivela Semafor: il piano includerebbe anche una pressione diplomatica degli Stati Uniti sulle Nazioni Unite a fare lo stesso (Dire)
La sintonia tra Mosca e Washington non lascia presagire un accordo favorevole agli ucraini, costretti a sedersi al tavolo dei negoziati in condizioni di manifesta inferiorità. E sapremo, dicono gli osservatori più disincantati, in quale salsa Usa e Russia cucineranno Kiev. (Il Dubbio)