Netflix cauta in attesa deo conti del 2° trimestre

Netflix cauta in attesa deo conti del 2° trimestre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Netflix compagnia attiva nel settore dei video on demand FTSE MIB Netflix Seduta prudente per, che passa di mano con una limatura dello 0,12%. Il mercato attende dopo la chiusura i risultati trimestrali della big dei video on-demand. Ci si aspetta che Nexflix annunci una crescita più bassa del numero di abbonati (circa 4,8 milioni rispetto ai 9,3 milioni del primo trimestre secondo le stime di LSEG). (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix Inc NFLX ha riportato un utile trimestrale rettificato di 4,88 dollari per azione per il trimestre conclusosi a giugno, superiore a quello dello stesso trimestre dell'anno precedente, quando la società aveva riportato un EPS di 3,29 dollari. (TradingView)

Netflix (LA STAMPA Finanza)

Il previsto riflusso (link) dei nuovi abbonamenti segue i forti guadagni ottenuti dopo un giro di vite sulla condivisione delle password. Le azioni di Netflix Inc NFLX sono scese dello 0,4% giovedì, in vista dei risultati trimestrali del peso massimo dello streaming video dopo la campanella, mentre gli investitori si preparano a un rallentamento dei nuovi abbonati come spettatori (TradingView)

Per Netflix è boom di abbonati, sono 104 milioni nel mondo

Gli abbonati sono aumentati di 8,05 milioni di unità, i ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi. I ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari, a fronte degli attesi 9,49, mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi, rispetto a stime di 2,06. (Corriere della Sera)

Il colosso Usa dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il secondo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,15 miliardi, o $4,88 per azione, in rialzo rispetto agli 1,49 miliardi, o $3,29 per azione, del secondo trimestre del 2023. (Borse.it)

Netflix conquista sempre più abbonati e nel secondo trimestre registra una crescita superiore alle previsioni con 5,2 milioni di nuovi iscritti contro i 3,2 milioni attesi. La piattaforma di contenuti in streaming conta ora 104 milioni di utenti nel mondo e per la prima volta nella sua storia, la maggior parte degli abbonati – poco più di 52 milioni – sono al di fuori degli Stati Uniti. (Youmark)