Juventus: Motta, potevamo chiudere la gara nel secondo tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza. "Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. McKennie-Nico Gonzalez sugli scudi, Vlahovic con le polveri bagnate. (il Giornale)

Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a ritrovare una vittoria anche in campionato dopo il funesto pareggio contro il (SpazioJ)

Sono d'accordo. Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)

Sabatini: "Juve vincente, ma modesta. Bianconeri vicini al momento della verità"

Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)

Di Gregorio fa poco, anche perché nel primo tempo trova in Koopmeiners un provvidenziale portiere aggiunto. Sia nel collettivo che nei singoli. (Tutto Juve)