Ferrari, Leclerc e Sainz con spirito "gladiatore": a Las Vegas si può vincere, obiettivo titolo Costruttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due piloti della Ferrari, intervistati in occasione della première de "Il Gladiatore 2", hanno parlato delle ultime tre gare della stagione: a Las Vegas, nonostante le basse temperature poco favorevoli alla SF-24, si può vincere per alimentare il sogno del titolo Costruttori (Autosprint.it)
Su altre testate
Il gladiatore 2 è uscito ieri al cinema portando con sé tutte le aspettative e tutte le perplessità di un'operazione ambiziosa e un po' folle (chi si aspettava davvero di vedere al cinema il sequel del primo film?). (Io Donna)
Eventi e tappeti rossi sono ormai il suo pane. (Sky Sport)
Pubblicazione: 15 novembre alle 09:38 (BadTaste)
Poi l’ho ucciso cinque minuti più tardi. Era il bacio della morte». Un altro bacio tra uomini (ma sulla fronte) tagliato è stato quello tra Lucio, il personaggio di Mescal, e il generale Marcus Acacius (Pascal): «Provavamo la scena del combattimento contro Pedro e mi è venuta l’idea di baciarlo sulla fronte alla fine», ha detto l’attore a Entertainment Weekly: «Ho chiesto a Scott se gli era piaciuto e lui mi ha risposto: “Mi sa di sì”». (Corriere della Sera)
Nel corso di un'intervista per la serie Hot Ones, il conduttore Sean Evans ha intervistato Paul Mescal, protagonista in questi giorni al cinema con il nuovo film di Ridley Scott, Il gladiatore II, nei panni di Lucio Vero. (Movieplayer)
Il Gladiatore 2 ci riporta nei luoghi del primo storico film con Russell Crowe, ma vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio. Il giovane Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, viene ridotto in schiavitù e decide di ispirarsi alle gesta del gladiatore Massimo per rovesciare il potere degli imperatori Caracalla e Geta. (Fanpage.it)