Sinner, ecco Shelton: servizio show, maratone, faccia tosta e niente paura

Sinner, ecco Shelton: servizio show, maratone, faccia tosta e niente paura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La descrizione utilizzata dall’account Instagram di Tennis TV per presentare la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton rende l’idea: "Mandate le vostre preghiere alle palline da tennis". Boom boom: due colpitori di lusso uno contro l’altro agli ottavi di finale di Wimbledon. Sul campo numero 1 dell’All England Club (secondo match di giornata dopo Paolini-Keys) bisognerà tapparsi le orecchie, soprattutto se si dovesse giocare con il tetto chiuso: lo schiocco di Sinner contro le bordate del ragazzo dalla Georgia, divisivo crac del tennis che, dopo aver accumulato maratone, si confronterà con il più forte di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che la splendida sfida con Berrettini non abbia lasciato particolari scie fisiche e mentali esibendo uno Jannik Sinner, concentrato, vivace e agile che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. (UnserTirol24)

A fare impressione, nel match sul Centrale, sono i numeri del tennista altoatesino che non ha concesso neppure un break all'avversario e ha servito ben 11 ace (il Giornale)

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)

Tennis Tracker: fuori Fognini al quinto set, Murray dice addio a Wimbledon, Shelton affronterà Sinner

Dopo due turni in cui Sinner è sembrato portare addosso il peso del numero uno e il ruolo di favorito del torneo, convincendo solo a tratti pur offrendo comunque momenti di grande tennis, la vittoria su Kecmanovic ci ha restituito un giocatore perfettamente centrato, mai in difficoltà, che ha alzato il livello nei pochissimi momenti in cui il punto poteva rimettere in carreggiata l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 17:30 - L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Diretta)