Ha detto sì al Napoli per gennaio: le prossime mosse nella trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio Ultimissime – Uno degli obiettivi di mercato degli azzurri avrebbe accettato il trasferimento per gennaio: le prossime mosse nella trattativa Per il Napoli calcio ultimissime giungono sul tema calciomercato. Sarà questo il focus principale per il prossimo mese, parallelo al rendimento degli azzurri in campionato. La squadra di Antonio Conte, infatti, dovrà mantenere altissima l’attenzione se vorrà mantenere la posizione più alta della classifica, a partire dalla partita contro il Venezia di domenica prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Prima pagina Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte" (Tutto Napoli)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. Uno degli obiettivi primari del Napoli per rimpolpare il reparto arretrato è sicuramente il difensore della Juventus Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Intreccio Juve-Napoli: Danilo-Fagioli-Raspadori, ma occhio agli arabi Tra Juve e Napoli potrebbe innescarsi un giro di mercato: Danilo da Conte, scambio Raspadori-Fagioli, ma c'è l'Arabia sul brasiliano (Bianconera News)
Dato dal presidente Aurelio De Laurentiis, sembra determinato a portare a termine l’operazione già nella finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)
Danilo può lasciare la Juventus. Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio.Danilo ha già detto sì ad Antonio Conte, dando la propria disponibilità a trasferirsi al Napoli, disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto. (Calciomercato.com)