Roma, cade un albero: morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un albero è caduto a Roma colpendo a morte una donna di 45 anni e ferendone un’altra. È successo in un parco della zona di Colli Aniene, il Livio Labor. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e operatori sanitari, ma per la donna – che stava seduta su una panchina insieme a un’amica – non c’è stato nulla da fare. La seconda vittima invece è stata trasportata in ospedale. Pare fossero presenti anche i tre figli minori della 45enne, che non sarebbero stati colpiti. (Avvenire)
Ne parlano anche altri giornali
«Mamma, mamma rispondimi». A pochi metri c'erano i suoi fratellini, di 7 e 10 anni. (Famiglia Cristiana)
Salvi per miracolo i tre figli della vittima sfiorati dall'arbusto crollato in via Cesare Massino. La 45enne ferita è stata trasportata da personale sanitario del 118 presso il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I. (Necrologie La Provincia Pavese)
Lo stesso che ha ucciso l'amica, Francesca Ianni , davanti... Restano 'attualmente critiche' le condizioni della donna rimasta ferita ieri, 23 dicembre, per la caduta di un albero nel parco Livio Labor (Virgilio)
Un albero è caduto su un edificio, provocando anche la rottura di una tubatura con conseguente perdita di gas, in via Pievebovigliana 21, in zona Basilio a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Roma San Basilio. (Adnkronos)
L’albero è piombato su un edificio provocando anche la rottura di una tubatura con conseguente perdita di gas. Dopo l’incidente di ieri con la caduta di un albero che ha colpito e ucciso una donna all’interno di un parco, un altro albero è caduto a Roma (Il Fatto Quotidiano)
Le forti raffiche di vento che stanno spazzando il Lazio, fino a 90km/h, hanno creato forti disagi anche nella Capitale Verso le ore 12 un albero è caduto su una panchina di un parco giochi in cui erano sedute due persone, colpendone una, uccidendola sul colpo e ferendo l'altra (3bmeteo)