Arrivano gli incentivi per sostituire i vecchi elettrodomestici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera ECONOMIA

Un fondo di 50 milioni di euro previsto dall’ultima Manovra per incentivare la sostituzione di vecchi elettrodomestici con nuovi modelli ad alta efficienza energetica e prodotti in Europa. Questa misura si inserisce in un quadro di ridimensionamento dei bonus legati alla casa e punta a coniugare sviluppo industriale e transizione ecologica, come sottolineato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle riqualificazione immobiliari il Fisco ha voltato pagina a partire dal primo gennaio, con le misure previste dalla Legge di Bilancio 2025, approvata il 28 dicembre. Tutto questo, però, limitato alle sole prime case. (Corriere della Sera)

Nel 2025 sono attivi ancora molti Bonus vantaggiosi per ristrutturare la tua mansarda, ecco quali sono e come richiederli. (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)

Confermato il Bonus mobili anche per il 2025 per l’acquisto di arredi per la casa: ci sarà una detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute fino a un massimo di 5.000 euro (greenMe.it)

Bonus edilizi, cosa cambia dal 2025: le novità e le nuove regole per ottenere le agevolazioni sulla casa

Ho letto che il bonus tinteggiature 2025 è valido anche in condominio: si può applicare per gli interni degli appartamenti? (PMI.it)

Tutto questo, però, limitato alle sole prime case. Sulle riqualificazione immobiliari il Fisco ha voltato pagina a partire dal primo gennaio, con le misure previste dalla Legge di Bilancio 2025, approvata il 28 dicembre. (Corriere della Sera)

La Legge di Bilancio 2025 introduce modifiche ai bonus per la riqualificazione immobiliare. Tra le modifiche anche la gestione del superbonus e dell’ecobonus. (Fanpage.it)