Vanoli: «Conte? Quando ci sarà il fischio iniziale saremo nemici sportivi per la gara»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Dazn: «Ho detto ai ragazzi che ci vuole più coraggio, attaccare l’area con più uomini. Non si può pensare di non prendere gol» Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Torino-Napoli La parole di Vanoli Su cosa state lavorando? «È un processo, sicuramente in questo momento di difficoltà ci ancoriamo alle cose semplici. Ho detto ai ragazzi che ci vuole più coraggio, attaccare l’area con più uomini. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
La partita tra Torino e Napoli della 14^ giornata di Serie A, si gioca domenica 1 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Lo scorso anno Torino-Napoli decretò una crisi senza soluzione. Un 3-0 che proprio sotto gli occhi di Antonio Conte, allora in tribuna ancora in veste neutrale, risuonò come un’umiliazione in cui nulla sarebbe stato giustificabile. (Fantacalcio ®)
Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. Con un particolare che lascia incoraggiare per un risultato positivo anche in questa sfida: nelle 6 trasferte di quest’anno, i partenopei hanno subito una sola rete nei primi tempi, quella del pareggio contro l’Inter. (Tuttosport)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte. Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio (AreaNapoli.it)
Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. (Goal Italia)
Raspadori è un giocatore forte su cui il Napoli ha investito, è centrale nel progetto anche se adesso sta trovando meno spazio" Qualcuno sta trovando meno spazio perché manca la rotazione senza le coppe europee, non andremo a indebolire la rosa e se ci saranno opportunità le andremo a cogliere. (Sky Sport)