Dimissioni Toti, Sansa: "Finito il 'totismo', abbiamo vinto"

Dimissioni Toti, Sansa: Finito il 'totismo', abbiamo vinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it INTERNO

"Si chiude l'era Toti. Quando siamo entrati in consiglio regionale con la nostra lista avevamo l'obiettivo di fare in modo che finisse il 'totismo' e oggi sento che abbiamo vinto perché è finito un modo di fare una politica dove gli interessi di chi finanzia vengono prima dei cittadini". A dirlo è Ferruccio Sansa, capogruppo della Lista Sansa in Regione Liguria, commentando le dimissioni di Giovanni Toti dalla carica di Presidente. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Lo fece anche da procuratore di Como, suo precedente incarico, dopo aver smantellato a colpi di arresti e avvisi di garanzia la giunta in carica per un'inchiesta che nove anni dopo la Cassazione sentenziò essere una clamorosa bufala (tutti assolti per non aver commesso il fatto). (il Giornale)

Un lungo live set, un concept, un viaggio musicale fatto di sonorità, generi, voci e artisti differenti, partito poco dopo le 20 con un suggestivo tramonto proiettato sul Golfo dell’Asinara. Sennori. (SARdies.it)

Si infiamma il dibattito politico dopo le dimissioni di Giovanni Toti. Le elezioni sono previste entro i prossimi tre mesi. Il viceministro alle Infrastrutture si chiama fuori. Il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia: "È stato sbattuto il mostro in prima pagina. (Sky Tg24 )

Toti si dimette: "Lascio tutto in ordine". Liguria alle urne entro tre mesi, spuntano i primi nomi

Mentre procede il binario giudiziaro, il tema politico riguarda le elezioni. Dopo ottanta giorni passati agli arresti domiciliari, Giovanni Toti si dimette da presidente della Regione Liguria. (la Repubblica)

Please enable JavaScript play-rounded-outline (Riviera Time)

– Dopo ottanta giorni Toti si arrende. Così, ieri mattina ha rassegnato le "dimissioni irrevocabili" dalla carica di presidente della regione Liguria con una lettera scritta a mano in stampatello, consegnata dal fedelissimo assessore Giacomo Giampedrone, all’ufficio protocollo dell’Ente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)