Inter, Inzaghi: "Futuro? Sono molto contento qui. Sugli infortunati..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter: le parole di Inzaghi "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". Inzaghi sugli infortunati "Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calciomercato.com)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
Vigilia di Champions League per l'Inter che domani affronterà l'Arsenal. Domani, 6 novembre, (Spazio Inter)
Il sogno della doppietta è lì a portata di mano. Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. (Quotidiano Sportivo)
Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. «Con la vecchia formula era tutto più semplice, ora la qualificazione può essere decisa da un gol in più, fatto o subìto», sottolinea Inzaghi, che non dimentica dove Marotta ha messo l'asticella all'inizio della stagione: qualificarsi fra le prime 8, per prestigio e per dribblare gli straordinari di fatica dei playoff. (il Giornale)
Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. Inter - Arsenal si gioca alle 21. (MilanoToday.it)