Sophia Loren: "Non penso al ritiro, ma al mio prossimo film"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice Sophia Loren ha parlato della sua carriera e della sua scelta di concentrarsi sul futuro senza pensare al ritiro dal mondo della recitazione. Sophia Loren, che verrà celebrata all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles con una retrospettiva, organizzata in collaborazione con Cinecittà, dedicata alla sua carriera, ha rivelato che non sta affatto pensando al ritiro. Dopo aver recitato per quasi 75 anni, infatti, l'icona del cinema italiano sta pensando al suo prossimo progetto. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Sophia Loren continua ad essere la regina di Hollywood. Una carriera che l'ha resa l'attrice italiana più conosciuta al mondo tanto da essere protagonista di una retrospettiva organizzata dall'Academy Museum (progettato da Renzo Piano) e da Cinecittà sui film che l'hanno resa una icona indiscussa del cinema mondiale. (ilmattino.it)
LOS ANGELES – Hollywood abbraccia Sophia Loren. La diva italiana Sophia Loren ha festeggiato a Los Angeles il suo 90esimo compleanno. “In America – dichiara – mi sento come a casa”. (LumsaNews)
Una commossa standing ovation ha accolto Sophia Loren al teatro dell'Academy Museum di Los Angeles, l'istituzione dedicata al cinema nella città delle stelle. La divina Loren a Los Angeles per la mostra a lei dedicata. (la Repubblica)
“Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È quello che, ad esempio, sta succedendo all'attrice Sophia Loren. L'attrice de La ciociara lo scorso settembre ha spento ben 90 candeline e secondo alcuni, forse, potrebbe essere giunto il momento di mettere un punto a una carriera che va avanti da più di settant'anni. (il Giornale)
L’intervista, infatti, si basava su un presunto flirt tra l’attrice e Achille Togliani. In questi ultimi tempi in cui si è parlato e scritto tanto dei 90 anni di Sophia Loren ripenso a un’intervista che le feci nel 1953 per un settimanale, «Serena», che non ebbe lunga vita anche se, senza saperlo, stavamo inventando il gossip. (Corriere della Sera)