Sophia Loren: «Non penso al ritiro, ma al prossimo film»

Sophia Loren: «Non penso al ritiro, ma al prossimo film»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

«Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso 20 settembre, non ha intenzione di rallentare il ritmo. Lo confessa l'attrice premio Oscar in un'intervista a Deadline in occasione della retrospettiva “Sophia Loren: La Diva di Napoli”, in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso 20 settembre, non ha intenzione di rallentare il ritmo. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». (ROMA on line)

L'istituzione dedicata al cinema più importante al mondo ha così omaggiato l'artista che in 70 anni di carriera ha recitato in oltre 100 film. La platea, sold out da settimane, ha abbracciato la diva italiana in occasione dei suoi 90 anni (compiuti il 20 settembre) e dell'avvio di una retrospettiva delle sue interpretazioni ("Sophia Loren : La Diva di Napoli"), organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Accademia. (ilmessaggero.it)

LOS ANGELES – Hollywood abbraccia Sophia Loren. La diva italiana Sophia Loren ha festeggiato a Los Angeles il suo 90esimo compleanno. “In America – dichiara – mi sento come a casa”. (LumsaNews)

Sophia Loren: «Non penso alla pensione ma al mio prossimo film»

L’intervista, infatti, si basava su un presunto flirt tra l’attrice e Achille Togliani. Incontrai Sophia Loren, la BonBon de «Il paese dei campanelli», riduzione cinematografica dell’operetta di Ranzato, nella mensa di Cinecittà durante l’ora di pausa pranzo. (Corriere della Sera)

"Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. (La Nuova Venezia)

Sophia Loren continua ad essere la regina di Hollywood. Una carriera che l'ha resa l'attrice italiana più conosciuta al mondo tanto da essere protagonista di una retrospettiva organizzata dall'Academy Museum (progettato da Renzo Piano) e da Cinecittà sui film che l'hanno resa una icona indiscussa del cinema mondiale. (ilmattino.it)