"Se non si fosse ritirata...". Boldrini dà lezioni di boxe (e difende Khelif)

Se non si fosse ritirata.... Boldrini dà lezioni di boxe (e difende Khelif)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

" Mi ha fatto malissimo ". Dovrebbe bastare questo a spegnere ogni polemica sul ritiro di Angela Carini, che subiti due pugni da Imane Khalif ha preferito abbandonare il ring. Come ha dichiarato lei stessa subito dopo l'incontro ha preferito la sua incolumità. Quando lo sport, di chi lo commenta e non di chi lo pratica, diventa politica, allora ogni discussione perde di significato perché anche i criteri oggettivi diventano discutibili. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

È vero che alle Olimpiadi l'importante è partecipare, però a parità di condizioni". (Tiscali Notizie)

Vedi anche parigi 2024 Olimpiadi, Carini resiste pochi secondi contro Khelif: l'azzurra abbandona in lacrime Dura comunicato del comitato olimpico: "Visti nei resoconti informazioni fuorvianti" (Sport Mediaset)

Dal punto di vista legale e fisiologico l'algerina Imane Khelif, che ha sfidato la pugilessa italiana Carini vincendo dopo appena 46 secondi per abbandono dell'avversario, è riconosciuta come una donna e pertanto è con le donne che deve combattere e non con gli uomini. (L'HuffPost)

Il Cio si schiera con Khelif: "Rispetta le regole, basta discriminazioni"

Nell'esatto momento in cui la premier avanza con passo lieve sulla ghiaia elegante nel cortile di Le Pre Catelan e imbocca l'entrata luminosa che porta alle sale centrali, Angela inizia a schivare pugni. (il Giornale)

Khelis, l'italiana si ritira in lacrime dopo pochi secondi dal match delle polemiche (AGI - Agenzia Italia)

Comunicato del Presidente Flavio D'Ambrosi LA VOLONTÀ DELL'ATLETA È SOVRANA MA NEL PROSSIMO FUTURO È NECESSARIA UNA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE (FPI)