Fanpage, Donzelli: "Nessun altro è stato spiato con simili modalità per mesi"

Fanpage, Donzelli: Nessun altro è stato spiato con simili modalità per mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Prendo atto che da oggi è possibile infiltrarsi nei partiti politici e nei sindacati, riprendere le riunioni e pubblicarle discrezionalmente. Prendo atto che questa è una nuova frontiera dello scontro politico", ha affermato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando l’inchiesta di Fanpage al termine della riunione del Consiglio europeo. "Si tratta di uno strumento che si potrà utilizzare a 360 gradi", ha aggiunto la premier sottolineando che "infiltrarsi nelle riunioni dei partiti politici è un metodo da regime". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Era stata proprio la premier, irritualmente, a tirare per la … (la Repubblica)

La linea di FdI sui vagiti nazifascisti di Gioventù nazionale, il movimento giovanile del partito, è cambiata già tre volte: prima il silenzio, poi la rimozione delle tre protagoniste più sacrificabili (Flaminia Pace, Elisa Segnini e Ilaria Partipilo), infine l’attacco a Fanpage e ai giornalisti che hanno realizzato l’inchiesta. (Il Fatto Quotidiano)

Mariani si è risentito e ha ribattuto “De Corato, così valorizzi i giovani?”. Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. (La Repubblica)

Meloni contro Fanpage: "Legittimo infiltrarsi nei partiti, metodi da regime"

“Continua la politica contro i cittadini di Villa Santa Lucia del Sindaco Capraro. (Frosinone News)

La Comunità Ebraica di Milano "è sconcertata dalle immagini di razzismo e antisemitismo emerse dall'inchiesta di Fanpage". Lo spiega in una nota Walker Meghnagi, presidente della Comunità ebraica di Milano. (MilanoToday.it)

"Come ho detto tante volte e ribadisco, penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici abbia sbagliato la propria casa. (Liberoquotidiano.it)