Ankara nega un suo coinvolgimento in Siria e scatena la repressione interna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre le bande jihadiste, accusate di avere legami con Ankara, avanzano verso Aleppo, in Turchia vengono sospesi nuovi sindaci e arrestati diversi politici e intellettuali. Nel solo mese di novembre, nel Paese sono stati sospesi sette sindaci dei partiti di opposizione Chp e Dem, l’ultimo quello di Bahçesaray, a Van. Subito dopo sono scattati arresti di sindacalisti, politici, giornalisti, artisti e difensori dei diritti umani, per un totale di 20 persone. (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Viene elimi... Il cdm sostiene il colosso Web sulle nuove strutture per il cloud da 1,2 miliardi di euro.Via libera al decreto giustizia. (La Verità)
Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire (La Verità)
Accanto a questi casi, per fortuna rari, ve ne sono altri meno gravi, che non mettono a rischio la vita, ma ugualmente importanti per la persona che li subisce perché allontanano dall'attività anche per un anno e spesso predispongono a frequenti ricadute nel corso del tempo. (L'HuffPost)
Sotto il mirino dell’operazione “Gürz-27” sono finiti attivisti, giornalisti, sindacalisti e politici, accusati di essere parte, finanziare, o diffondere le idee di partiti e organizzazioni che la Turchia definisce terroristiche, come il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) e l’Unità di Protezione Popolare (YPG). (L'INDIPENDENTE)
L’ex capitano della Roma Fran... Intanto supporta Del Piero per la Figc.L’accusa è di non aver regolarmente versato l’Imposta sul valore aggiunto su un volume di affari di 1 milione di euro spalmato su quattro annualità. (La Verità)
La citazione però, non tiene conto che la multinazionale ha già perso una causa da un miliardo di dollari negli Usa e ... Il gruppo, di cui Exor è primo azionista, perde la causa contro le casse sanitarie«Fare business in modo responsabile e sostenibile». (La Verità)