Le cifre del caso Totti: su un milione di ricavi non aveva pagato 143.000 euro di Iva

Le cifre del caso Totti: su un milione di ricavi non aveva pagato 143.000 euro di Iva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Il campione, indagato per omessa dichiarazione, deve ancora essere sentito dai pm. Intanto supporta Del Piero per la Figc.L’accusa è di non aver regolarmente versato l’Imposta sul valore aggiunto su un volume di affari di 1 milione di euro spalmato su quattro annualità. L’ex capitano della Roma Fran... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo, di cui Exor è primo azionista, perde la causa contro le casse sanitarie«Fare business in modo responsabile e sostenibile». Questo slogan appare sul sito della Philips. (La Verità)

Sotto il mirino dell’operazione “Gürz-27” sono finiti attivisti, giornalisti, sindacalisti e politici, accusati di essere parte, finanziare, o diffondere le idee di partiti e organizzazioni che la Turchia definisce terroristiche, come il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) e l’Unità di Protezione Popolare (YPG). (L'INDIPENDENTE)

Il caso del calciatore Edoardo Bove, svenuto in campo a causa di un attacco cardiaco dovrebbe farci riflettere sulla fragilità di noi umani quando siamo sottoposti anche se giovani e allenati a prove psicofisiche continue, anche se liberamente scelte nella consapevolezza che sono parte della professione di atleta. (L'HuffPost)

Ankara nega un suo coinvolgimento in Siria e scatena la repressione interna

Nel Consiglio dei ministri lampo di ieri (15 minuti) è stato approvato il testo definitivo che ha visto sparire le misure sulla cybersicurezza inizialmente previste. Il cdm sostiene il colosso Web sulle nuove strutture per il cloud da 1,2 miliardi di euro. (La Verità)

Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire (La Verità)

Nel solo mese di novembre, nel Paese sono stati sospesi sette sindaci dei partiti di opposizione Chp e Dem, l’ultimo quello di Bahçesaray, a Van. Subito dopo sono scattati arresti di sindacalisti, politici, giornalisti, artisti e difensori dei diritti umani, per un totale di 20 persone. (il manifesto)