IL COMMENTO - Il prof. Iaccarino: "Se ha avuto scompenso elettrolitico, Bove tornerà in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Professore Ordinario di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Guido Iaccarino, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/tv: "Sarà fondamentale capire cosa ha portato al malore di Bove. Quello che si intuisce è che sembra si sia trattato di un calo di pressione, una sincope, nel rialzarsi dall’allacciarsi le scarpe ha avuto un momento di abbassamento di pressione, perdendo conoscenza. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Accanto a questi casi, per fortuna rari, ve ne sono altri meno gravi, che non mettono a rischio la vita, ma ugualmente importanti per la persona che li subisce perché allontanano dall'attività anche per un anno e spesso predispongono a frequenti ricadute nel corso del tempo. (L'HuffPost)
Questo slogan appare sul sito della Philips. La citazione però, non tiene conto che la multinazionale ha già perso una causa da un miliardo di dollari negli Usa e ... (La Verità)
Con una serie di retate della polizia, in Turchia è stato sferrato un nuovo attacco a giornalisti e oppositori suscitando un acceso dibattito sulla libertà di stampa e sui diritti umani nel paese. Ma non nel nostro paese. (articolo21)
Ora il ragazzo è stato estubato e nelle prossime 24 ore effettuerà esami per capire da che cosa è venuto il malore. Poi inizierà il percorso di recupero. (Labaro Viola)
Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire (La Verità)
Nel Consiglio dei ministri lampo di ieri (15 minuti) è stato approvato il testo definitivo che ha visto sparire le misure sulla cybersicurezza inizialmente previste. Il cdm sostiene il colosso Web sulle nuove strutture per il cloud da 1,2 miliardi di euro. (La Verità)