Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro danese Mette Frederiksen visitano i soldati feriti in un ospedale militare a Kiev (Ansa) (La Verità)
Su altre fonti
Tutti temi ignorati, a scapito dei lavoratori.In piazza ma mai in fabbrica. Potreb... (La Verità)
Il Professore Ordinario di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Guido Iaccarino, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/tv: "Sarà fondamentale capire cosa ha portato al malore di Bove. (Napoli Magazine)
Subito dopo sono scattati arresti di sindacalisti, politici, giornalisti, artisti e difensori dei diritti umani, per un totale di 20 persone. Mentre le bande jihadiste, accusate di avere legami con Ankara, avanzano verso Aleppo, in Turchia vengono sospesi nuovi sindaci e arrestati diversi politici e intellettuali. (il manifesto)
Con una serie di retate della polizia, in Turchia è stato sferrato un nuovo attacco a giornalisti e oppositori suscitando un acceso dibattito sulla libertà di stampa e sui diritti umani nel paese. Ma non nel nostro paese. (articolo21)
Il caso del calciatore Edoardo Bove, svenuto in campo a causa di un attacco cardiaco dovrebbe farci riflettere sulla fragilità di noi umani quando siamo sottoposti anche se giovani e allenati a prove psicofisiche continue, anche se liberamente scelte nella consapevolezza che sono parte della professione di atleta. (L'HuffPost)
La notte è passata tranquilla, il classe 2002 si è svegliato questa mattina cosciente e lucido, ha parlato con i medici. Poi inizierà il percorso di recupero. (Labaro Viola)