Elezioni Comunali Potenza 2024, ballottaggio Fanelli-Telesca per elezione sindaco. Affluenza al 54,51%, scrutinio live

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it INTERNO

Si sono concluse alle ore 15 di lunedì 24 giugno le operazioni di voto per il ballottaggio tra i due candidati sindaco in corsa per guidare la città di Potenza nei prossimi 5 anni. L’affluenza si è fermata al 54,51%, dato nettamente in calo rispetto al 69,12% registrato al primo turno. Il candidato del centrodestra Francesco Fanelli ha sfidato Vincenzo Telesca, sostenuto da una lista con esponenti del Partito Democratico e dalle liste civiche “Potenza Ritorna”,”Città Nuova”, “Movimento Cinque stelle” e “La Basilicata Possibile”. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre testate

POTENZA- Aria nuova a Potenza in municipio con l’affermazione netta di Vincenzo Telesca, area progressista 49 anni, che batte al ballottaggio Francesco Fanelli candidato sindaco per il centrodestra. Oltre 16mila le preferenze ottenute da Telesca nel momento in cui pubblichiamo con oltre il 70% di sezioni scrutinate. (La Nuova del Sud)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia Evidentemente la... (Virgilio)

Vinti e vincitori dopo le comunali di Potenza

Minuti per la lettura POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)

Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Potenza sceglie Vincenzo Telesca come futuro sindaco, netta vittoria sul candidato della coalizione di centrodestra Fanelli (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)