“CI SONO GIORNATE NO, MA PER I FAN SI FA TUTTO”

“CI SONO GIORNATE NO, MA PER I FAN SI FA TUTTO”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza nel presentare il disco “Locura” ha sottolineato come la fama tolga la privacy. “Condivido per certi versi il discorso di Jacopo, – ha affermato Tananai – ma è anche vero che se la fama ti toglie certe libertà, ti fornisce punto di vista sull’umanità. È vero che può capitare quel giorno in cui sei scocciato o hai la giornata storta per diversi motivi, così capita che un fan ti fermi per un selfie, un autografo o due chiacchiere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il caos e il rumore lo fanno sentire vivo, Tananai ha bisogno di confusione e per questo Milano è il suo posto. (Cosmopolitan)

Milano, 15 ott. "Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare (Io Donna)

Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. (la Repubblica)

Tananai: «Dopo i successi del 2023, mi sono sentito nel fango. Sono andato a convivere con la mia ragazza perché, in fondo, sono un romantico»

Il cantante critica anche il sessismo nel mondo del rap e afferma di non avere bisogno di esagerare la propria mascolinità. Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. Nel frattempo, ha scritto il suo ultimo album "Calmocobra". (ilmessaggero.it)

"Sì, io voglio trasmettere gentilezza. Non mi sono mai sentito un maschio alfa e non ho mai dovuto esasperare il mio testosterone", afferma al Messaggero il cantante Tananai, che prosegue: "Sarà perché sono stato fortunato a conoscere ragazze che non guardavano quello". (L'HuffPost)

Il Tananai di oggi, quello che presenta dal vivo le canzoni del suo nuovo album «CalmoCobra» al Meet di Milano (il disco esce venerdì 18), non è lo stesso Tananai che dall’ultimo posto del Sanremo 2022 è arrivato al sold out al Forum il maggio dell’anno dopo. (Corriere della Sera)