"Il mio manager per farmi stare coi piedi per terra mi diceva: Calmo Cobra! Quando vedo la mia ragazza mentre si trucca, mi emoziono": il nuovo Tananai

Il mio manager per farmi stare coi piedi per terra mi diceva: Calmo Cobra! Quando vedo la mia ragazza mentre si trucca, mi emoziono: il nuovo Tananai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cantautore raffinato, gentile, romantico e disincantato. Tananai si conferma con il suo nuovo album “Calmocobra”, in uscita il 18 ottobre, di essere più maturo, di sapersi raccontare al meglio (cosa non scontata) e di saper condividere i sentimenti con chi l’ascolta. Il disco contiene 12 tracce, di cui 9 inediti e preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), la hit estiva “Storie Brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e l’ultimo singolo “Ragni”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il Tananai di oggi, quello che presenta dal vivo le canzoni del suo nuovo album «CalmoCobra» al Meet di Milano (il disco esce venerdì 18), non è lo stesso Tananai che dall’ultimo posto del Sanremo 2022 è arrivato al sold out al Forum il maggio dell’anno dopo. (Corriere della Sera)

'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. (la Repubblica)

Nel frattempo, ha scritto il suo ultimo album "Calmocobra". Il cantante critica anche il sessismo nel mondo del rap e afferma di non avere bisogno di esagerare la propria mascolinità. Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. (ilmessaggero.it)

Tananai corre veloce: "Il successo è una sfida. I concerti come una droga"

Nasce con questo intento “CalmoCobra” di Tananai. Fermarsi al momento giusto, per ripartire al meglio, godendosi ciò che lo circonda, senza fretta e senza perdersi nel ginepraio della fama. (leggo.it)

Il cantautore si è raccontato in occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” “Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente – ha raccontato Tananai – e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. (Radio Norba News)

Calmocobra tutto d’un fiato. "Il titolo nasce da un monito del mio manager, che quando teme stia perdendo contatto con la realtà attratto dalle luci della grande giostra su cui m’ha fatto salire Sanremo, mi guarda dritto negli occhi dicendo ‘calmo cobra’, fai quel che devi senza farti condizionare dal mondo che ti gira attorno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)