Osimhen aveva vinto su tutta linea: 40 milioni e clausola ma De Laurentiis ha fermato tutto (Gazzetta)

Osimhen aveva vinto su tutta linea: 40 milioni e clausola ma De Laurentiis ha fermato tutto (Gazzetta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. (napoli.corriere.it)

Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen alla fine è rimasto a Napoli nonostante l'interesse di club come Chelsea e Paris Saint-Germain. Le due big del calcio europeo, però, non hanno voluto cedere alle altissime richieste di Aurelio de Laurentiis e così hanno rinunciato all'acquisto dell'attaccante nigeriano, preferendo giocatori meno costosi. (TUTTO mercato WEB)

“Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. (Napolipiu.com)