Maresca spiega il mancato arrivo di Osimhen: "Le condizioni devono essere le nostre"

Maresca spiega il mancato arrivo di Osimhen: Le condizioni devono essere le nostre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il manager del Chelsea si è espresso sul mancato ingaggio dell'attaccante del Napoli. "Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. Quindi se i giocatori non sono qui, significa che le condizioni non erano giuste per noi", ha detto Maresca dopo il pareggio con il Crystal Palace di domenica. Al manager del Chelsea è stato chiesto se la situazione potrebbe cambiare a gennaio e se potrebbero rivedere la situazione di Victor Osimhen, che nel frattempo è stato escluso dalle liste del club campano, di fatto venendo estromesso dalla prima squadra: "Sì, vedremo ora, da qui a gennaio. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena. Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray, la storia: dallo scudetto a oggi

Napoli-Parma, la partita in immagini ansa (Sport Mediaset)

Tra le due litiganti (l’Al Ahli e il Chelsea) non l’ha spuntata nessuno. Risultato? Osimhen è ancora in azzurro, ma ha rotto comple… (La Repubblica)

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)