Dalla Serie A alla Turchia, il ds conferma: “Vicini alla chiusura”

Dalla Serie A alla Turchia, il ds conferma: “Vicini alla chiusura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. In seguito al big match di ieri sera tra Juventus e Roma, la Serie A ritornerà il 14 settembre. La settimana in corso sarà dedicata alle nazionali, per cui i tifosi dovranno pazientare prima di ritornare a godere delle prestazioni delle proprie squadre del cuore. Campionato italiano pronto a ritornare con incredibili novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello (Napolipiu.com)

Estate pazza per il Napoli. E ancora deve terminare. Da quando Giovanni Manna ha accettato l’incarico del club azzurro, non ha smesso un momento di completare operazioni e lavorare per la rosa di Antonio Conte, consegnandogli a fine mercato un bottino niente male di giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”

Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. (Sky Sport)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)