Osimhen, estate travagliata per il Napoli e per l’agente del calciatore: la ricostruzione

Osimhen, estate travagliata per il Napoli e per l’agente del calciatore: la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio di Giovanni Manna non lascia più dubbi: il Napoli è vicinissimo all’accordo per il trasferimento del calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. (Sky Sport)

Ci sono ancora soluzioni praticabili per dar via Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato. Tramontata la pista araba, il Napoli potrebbe ora valutare la possibilità di piazzare il centravanti nigeriano in quei paesi dove il calciomercato sarà aperto ancora per qualche giorni. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Gilmour è l'ultimo colpo di mercato ma Osimhen resta un caso: rischia di rimanere

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. (ilmattino.it)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. (napoli.corriere.it)