Si tuffa per soccorrere nipotina, annega una 57enne a Vieste

Si tuffa per soccorrere nipotina, annega una 57enne a Vieste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. Il corpo della donna è stato recuperato al largo da un gommone e portato al porto di Vieste. Vani i tentativi del personale del 118 di rianimarla. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che ha sconvolto la comunità, Savina si trovava in acqua nella zona di “Punta della banchina” con una delle sue nipotine quando ha avvertito un malore, che ha poi portato all’annegamento. (StatoQuotidiano.it)

La donna si è tuffata in mare cercando di mantenere a galla la bambina, trascinata dalla corrente, tenendole la testa fuori dall’acqua. Purtroppo, probabilmente a causa di un malore provocato dallo sforzo, Savina è annegata. (StatoQuotidiano.it)

TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA (2) – Rete Gargano

Ieri, martedì 16 luglio, la donna è annegata in mare mentre tentava di salvare dalla corrente la nipotina di tre anni con cui stava facendo il bagno nella zona del faro, alla punta della banchina. (ilmessaggero.it)

Di: Redazione Sardegna Live Annega in mare per salvare la nipotina: vittima una 57enne (Sardegna Live)

Entrambe erano già in mare insieme – come accertato dalla Capitaneria di porto – con altri tre famigliari, due bambini e un ragazzo. (Rete Gargano)