Nadine Fähndrich s’impone col brivido in Val di Fiemme!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sprint in Val Di Fiemme, dove il Tour de Ski si è trasferito per le ultime tre tappe, ha visto Nadine Fähndrich trionfare per la quinta volta in Coppa del Mondo a distanza di due anni dall’ultimo successo, colto l’ultimo giorno del 2022 in Val Monastero. L’elvetica, al secondo podio di questa edizione del TdS e al terzo stagionale, si è imposta per 4 centesimi sulla svedese Linn Svahn, regalandosi un brivido finale quando ha rischiato la beffa per aver alzato le braccia prima di aver tagliato il traguardo. (RSI)
Su altri giornali
Emozioni intense nella sprint a tecnica classica andata in scena oggi in Val di Fiemme, tappa del Tour de Ski che chiuderà domenica. protagonista Federico Pellegrino, che ha chiuso al quarto posto la sua gara, sfiorando un podio che sembrava alla sua portata dopo un’ottima prestazione. (AostaSera)
Pellegrino sfiora il podio in Val di Fiemme! Chicco è 4/o nella sprint in tecnica classica; Monsorno 8/a (FISI)
Nella gara femminile l'elvetica firma il quinto centro della carriera in CdM, precedendo la svedese Linn Svahn e la norvegese Heidi Weng. Non riesce a sfatare il tabù fiemmese Chicco Pellegrino, che perde il podio nelle battute finali. (NEVEITALIA.IT)
La svizzera, autrice di una gara condotta magistralmente – che le permette di stare davanti a Linn Svahn e Heidi Weng – torna sul gradino più alto del podio dopo oltre due anni (l’ultima vota risale a dicembre 2022 in Val Mustair). (FondoItalia.it)
È mancato qualcosa nel finale, ma il poliziotto della Valle d’Aosta, come sempre, sa tratte i giusti stimoli e le giuste valutazioni dalla sua prestazione odierna, che non manca di illustrare nei minimi dettagli a Fondo Italia che lo ha incontrato al termine della finale chiusa ai piedi del podio. (FondoItalia.it)
Nella sprint in tecnica classica odierna, il miglior tempo in qualifica viene fatto segnare dalla finlandese Jasmi Joensuu, leader della classifica sprint del tour, che si conferma veramente in forma nelle sprint in questo inizio di stagione. (FondoItalia.it)