L'Iran recluta bambini e adolescenti per attaccare obiettivi israeliani in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutta Europa si moltiplicano gli attacchi contro obiettivi israeliani, orchestrati sempre più spesso da minorenni e criminali locali reclutati da attori affiliati all’Iran. A Stoccolma, un ragazzo di 15 anni è stato fermato dalla polizia mentre viaggiava in taxi con una pistola carica, diretto ve... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti d’accordo anche sul disagio dei giovani, contro i femminicidi e sul clima. Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal plauso di tutti, maggioranza e opposizioni, soprattutto quando le parole del capo dello Stato hanno toccato temi sensibili come pace, speranza e coesione. (Italia Oggi)
Quelle di questa sera sono ore di speranza nel futuro, nell'anno che viene. Con queste parole il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è rivolto agli italiani nel messaggio di fine anno. (il Dolomiti)
Non c’è dubbio che Coco Chanel abbia rivoluzionato il mondo della moda, un settore maturo, rilut... (La Verità)
Mattarella, nel messaggio di fine anno, apre in anticipo le celebrazioni degli 80 anni dalla Liberazione. I Graffi di Damato Verso la conclusione di un messaggio televisivo a reti unificate inevitabilmente scontato, dopo tutti gli auguri ricevuti e ricambiati sotto i soffitti del Quirinale nelle solite udienze del periodo natalizio, il Capo dello Stato ha voluto aprire con un certo anticipo le celebrazioni dell’ottantesimo anniversario della Liberazione che ricorrerà il 25 aprile. (Start Magazine)
Nel discorso di fine anno che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella rivolge ai cittadini c'è anche un richiamo al valore del patriottismo, inteso come «quello di chi ama Italia e ne fa propri valori e leggi». (Corriere TV)
Come sempre, si tratta di un discorso registrato nei giorni passati al palazzo del Quirinale, a Roma - sede della presidenza della Repubblica - in cui Mattarella affronterà i temi che hanno distinto questo 2024 e farà propositi per il 2o25. (Corriere della Sera)