IL VIDEO. Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime

IL VIDEO. Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Roma, 31 dic. "Siamo stati drammaticamente coinvolti nell'orrore per l'inaccettabile sorte di Giulia Cecchettin e, come lei, di tante altre donne uccise dalla barbarie di uomini che non rispettano la libertà e la dignità femminile e, in realtà, non rispettano neppure sé stessi. Non vogliamo più dover parlare delle donne come vittime. Vogliamo e dobbiamo parlare della loro energia, del loro lavoro, del loro essere protagoniste". (il Dolomiti)

Su altre fonti

Non c’è dubbio che Coco Chanel abbia rivoluzionato il mondo della moda, un settore maturo, rilut... (La Verità)

«Patriottismo - ha affermato il presidente - è quello dei medici dei pronto soccorso», ma anche degli insegnanti, «di chi fa impresa con responsabilità», degli studenti, degli anziani e dei volontari. (Corriere TV)

Si può seguire anche sul sito del Corriere della Sera. Come sempre, si tratta di un discorso registrato nei giorni passati al palazzo del Quirinale, a Roma - sede della presidenza della Repubblica - in cui Mattarella affronterà i temi che hanno distinto questo 2024 e farà propositi per il 2o25. (Corriere della Sera)

L’Italia secondo Mattarella: servono regole, rispetto, occhi sulla realtà e una sana idea di patriottismo

Parla dalla sala del Lucernario, il Presidente della Repubblica, una delle stanze adiacenti il suo studio nella Palazzina del Fuga. – Un appello alla speranza e all’impegno. (Agenzia askanews)

I numeri parlano di 10 milioni 725 mila 454 telespettatori, 100.000 più dell’anno... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Che non è il racconto trionfalistico fatto ogni giorno da premier e maggioranza. La verità su questo Paese. (Tiscali Notizie)