Avversarie salvezza Cagliari. La continuità in difesa per i primi Lecce di Giampaolo

Avversarie salvezza Cagliari. La continuità in difesa per i primi Lecce di Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il nuovo volto del Lecce di Giampaolo sarà ridisegnato dalla cintola in su. A meno di inattese sorprese, il reparto difensivo dovrebbe proseguire sulla linea della continuità della gestione di Luca Gotti. Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. LECCE – Doppio allenamento oggi per il Lecce che continua a preparare la partita di Venezia in programma lunedì prossimo. (TeleRama News)

Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (Calcio Lecce)

Sempre assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (LEGGI ) e Ramadani. LECCE – Lecce al lavoro, questa mattina, al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (TeleRama News)

Napoli su Patrick Dorgu. La risposta del Lecce all’offerta di Manna

Il match è valido per il Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45, allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. (FantaMaster)

L’ex Milan ha avuto 14 giorni per familiarizzare con l’ambiente e con la rosa, ma ha dovuto fare i conti con le assenze: quelle di Dorgu, Krstovic, Gaspar, Daka, Rafia, McJannet e Ramadani, convocati in Nazionale. (TeleRama News)

La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il Napoli fa sul serio per Patrick Dorgu. (Napolipiu.com)