Torino: un calendario difficile all’inizio, ma il finale è favorevole

Torino: un calendario difficile all’inizio, ma il finale è favorevole
Toro News SPORT

La stagione 2024/25 è ufficialmente iniziata. Ieri è stato presentato calendario del prossimo campionato e così sono state scoperte le tappe del Torino di Vanoli. Se il valore della squadra e la bontà del nuovo allenatore verrà scoperto sul campo durante l’annata, ora si possono comunque fare diverse analisi sulle difficoltà del cammino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna-LAZIO (16 marzo 2025) 25ª GIORNATA (SS Lazio)

Il calendario della Serie A EniLive 2024-2025, in diretta, con il nostro live testuale: il cammino del Milan di Paulo Fonseca nel dettaglio +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto Roberto Breda. Tanti i temi trattati in quest’intervista esclusiva, dall’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 alla Serie B. In questo particolare estratto, l’ex allenatore della Ternana esprime il suo giudizio sui giovani calciatori italiani, sui problemi legati al loro percorso sportivo e sulla difficoltà di approdo o consacrazione in Serie A o nelle big del campionato (Terzo Tempo Napoli)

La Repubblica : "Nuova Serie A, più spazio per la Champions. Juve-Conte a fine settembre"

I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. Un inizio che può dire molto per gli uomini di Simone Inzaghi? Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. (Fcinternews.it)

"Nuova Serie A, più spazio per la Champions. Juve-Conte a fine settembre" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. L’Inter campione d’Italia a Marassi contro il Genoa, il Milan col Torino e la Juventus in attesa del Como neopromosso. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato (dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025) si interromperà solo in occasione delle 4 finestre FIFA (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 23 marzo) e nel periodo natalizio si … Ufficializzato il calendario 24/25, asimmetrico, di Serie A che avrà un solo turno infrasettimanale: la giornata 10 sarà l’unico caso per questa stagione. (La Nuova Venezia)