Maltempo Toscana: livornese duramente colpito, Siena allagata. Le ultime news e le immagini

Maltempo Toscana: livornese duramente colpito, Siena allagata. Le ultime news e le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
METEO.IT INTERNO

A causa del forte maltempo in Toscana si sono registrati numerosi allagamenti e danni nel Livornese. La provincia è stata particolarmente colpita. La pioggia battente ha fatto sì che le strade diventassero impraticabili e ha causato l'ingrossamento e l'esondazione di fiumi e torrenti in numerose zone. Ecco le ultime news e le immagini che giungono dalle varie località. La situazione più critica si è registrata nell'area di Campiglia Marittima tra Venturina Terme e Suvereto (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Maltempo al Nord e al Centro Italia. Nel senese sono stati svolti 60 soccorsi connessi al maltempo, la maggior parte dei quali tra Siena e Sovicille. (Tiscali Notizie)

La sua auto è rimasta intrappolata mentre la strada si trasformava in un fiume in piena. La situazione più drammatica si è verificata lungo la strada statale 398 a Campiglia Marittima, dove una persona è stata trascinata via dall’impeto dell’acqua. (Virgilio Notizie)

I forti temporali che tra la serata di ieri e la notte hanno colpito gran parte della Toscana hanno avuto pesanti ripercussioni nel Pisano, Livornese e Senese A Siena la stazione è stata chiusa perché completamente allagata, con il livello dell'acqua cresciuto di alcune decine di centimetri sui binari, rendendoli impraticabili (3bmeteo)

Nonna Silvi in mezzo al disastro: “Un camion di pane sott’acqua. Qui le strade sembrano laghi”

Incessante e causa di danni e disagi. Allagata la stazione e diverse zone della città. (Corriere della Sera)

Accade a Petrazzi, frazione di Castelfiorentino, dove il fiume Elsa è esondato invadendo la strada 429, una delle arterie più importanti della zona. Diretta maltempo Toscana: la situazione Venturina: scene drammatiche, evacuata una rsa La strada 429 allagata a causa dell'esondazione dell'Elsa: gravi problemi per la circolazione nella zona (Fotocronache Germogli)Missing Credit La strada è dunque bloccata e i vigili del fuoco sono a lavoro. (LA NAZIONE)

Empolese Valdelsa, 18 ottobre 2024 – “E’ il nostro lavoro che si ferma”. Voce rotta e occhi increduli di fronte alla distesa di acqua che ha invaso la vecchia strada 429 a Petrazzi, frazione nel comune di Castelfiorentino. (LA NAZIONE)

Maltempo Toscana: livornese duramente colpito, Siena allagata. Le ultime news e le immagini