Inter, Inzaghi: "Turnover? Barella aveva bisogno di rifiatare, vedremo di recuperare al meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dal 20 ottobre abbiamo giocato ogni 72 ore. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha ritmi elevatissimi. Stasera avevo bisogno di cambiare, ci godiamo questa vittoria. Da domani sappiamo che sarà la settima partita in poco tempo e vedremo di recuperare al meglio”. Sul turnover “In questo ciclo abbiamo avuto dei problemi. Alcuni giocatori avevano bisogno di tirare il fiato. Avevo pensato di farlo dopo Empoli, ma non è stata una partita dispendiosa. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)
Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)
Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari" (Tutto Napoli)
Al termine della vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, Simone Inzaghi ha commentato il successo dell’Inter ai microfoni di Prime Video e di Sky Sport. Queste le sue parole: “Sono risposte importanti. Quando si parla di 23 titolari non è tanto per dire. (Passione Inter)
Gufata epica da parte degli opinionisti nello studio di CBS Golazo prima di Inter-Arsenal. (Fcinternews.it)
La squadra si è difesa tutta insieme, soprattutto sulle palle inattive, ne abbiamo concesse più del previsto. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. (Fcinternews.it)