Gratteri: "La nostra operazione fa capire che il 41bis non funziona"

Gratteri: La nostra operazione fa capire che il 41bis non funziona
anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica che, nel corso dell’operazione interforze oggetto del comunicato stampa diramato in data 1° luglio u.s., personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e lo S.C.I.C.O. della Guardia di Finanza hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro denaro contante per oltre 4 milioni di euro, in aggiunta a numerosi preziosi, oggetti aurei, diamanti e 48 orologi di lusso il cui valore – ingentissimo e comunque non inferiore a 5 milioni di euro – è in corso di stima. (anteprima24.it)

Su altre testate

PUBBLICITÀ (Internapoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Lo ha detto il procuratore di NAPOLI Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all’indomani dell’operazione interforze sul clan Contini, intervenendo sulla querelle che vede la politica interrogarsi sui costi delle intercettazioni. (Cronache della Campania)

Ordinanza anti Bosti, la figlia del boss manteneva affiliati e famiglie

A cura di Nico Falco Repertorio (Fanpage.it)

Nel corso della conferenza stampa in Procura indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini, Nicola Gratteri conferma le sue perplessità in materia di carcere duro e di rapporti tra pezzi della borghesia e la camorra. (ilmattino.it)

Il padre le aveva affidato la cassa del clan Contini ed il compito di mantenere affiliati e famiglie: ne sono convinti i pubblici ministero Converso e Varone che, coordinati dal procuratore Nicola Gratteri e dal procuratore aggiunto Rosa Volpe, hanno ottenuto dal gip 4 ordinanze di custodia cautelare all’indirizzo di Patrizio Bosti, dei suoi figli Ettore e Flora, e del genero Luca Esposito. (Internapoli)